PROSSIMI CONCERTI

Al momento l'artista non è in tour! Rimani sintonizzato per future date.
BIO

L’esperienza artistica di Fabrizio comincia quando viene selezionato per il progetto _reHUB di _resetfestival Torino 2017 e prosegue con un percorso che lo porterà ad esibirsi dal vivo in alcuni dei più importanti live club e festival italiani. Nel 2019 si concretizza la collaborazione con Ale Bavo, musicista e produttore già al lavoro con Subsonica, Levante, Mudimbi, Bianco e tanti altri, che ha curato la produzione artistica del suo primo disco e con il quale è al lavoro sul secondo in arrivo. Dopo l’uscita del primo album “Di quel che c’è non manca niente” per Libellula/Vertigo, nel 2021 il cantautore firma con Edizioni Curci e a giugno dello stesso anno si aggiudica il Premio Nuovo Imaie di Special Stage. Nel 2022 è tra i 40 finalisti di Sanremo Giovani e si esibisce sul palco di Casa Sanremo 2022 per Open Stage in collaborazione con Officine Buone e Rockit.

Una scrittura matura, consapevole la sua: testi accurati si inseriscono in un contesto sonoro “ovattato” ormai tipico dei suoi brani, nei quali l’influenza del cantautorato italiano degli anni Duemila con synth pop e alternative pop dal sapore internazionale.

Le sue canzoni parlano di provincia, di radici, di sentimenti con un’intensità speciale: una narrazione che attraverso i ricordi o le immagini più semplici riesce a scavare nelle nostre emozioni più profonde.

NEWS