A un anno di distanza dal fortunatissimo “Magica Musica Tour”, che con le sue oltre 20 date (delle quali molte SOLD OUT), e con lo strepitoso tour estivo “Estasi degli Angeli” ormai quasi al termine (domani allo Spring Attitude di Roma l’ultima data), VENERUS annuncia “Piano Soltanto” due date esclusive che lo vedranno sul palco in versione solista accompagnato solo da pianoforte.

I due appuntamenti saranno a Milano presso il Teatro Dal Verme all’interno del programma di JazzMI il prossimo 29 settembre e a Taranto ai Port Days 2022 il 7 ottobre. I biglietti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di vendita autorizzati.

“Piano Soltanto” è un’esperienza intima e profonda che riposiziona l’energia degli show del cantante milanese su un livello in cui la componente emozionale viene quasi estremizzata. L’artista sceglie di utilizzare le proprie canzoni come porto di partenza per un viaggio musicale più complesso. Si accompagna di pianoforte e sintetizzatori per entrare nelle fibre della composizione e cercare di arrivare in territori da lui ancora inesplorati di fronte a un pubblico.

Cantautore, polistrumentista e produttore, VENERUS nel suo disco d’esordio “Magica Musica” esplora il suono a 360° gradi e unisce parole e sonorità in una miscela originalissima che brilla nel panorama contemporaneo. Dopo il tour estivo “Estasi degli Angeli” è pronto a tornare alla sua cara dimensione live, approfondendo scenari emozionali con il nuovo tour “Piano Soltanto”.

NEWS